Uno spazio a parte va dedicato a questa nuova linea di cavi, la presentiamo ufficialmente solo ora, dopo tre anni di produzione, dopo centinaia di test dai favorevoli ed unanimi riscontri effettuati a casa di tanti appassionati che hanno deciso poi di farne la loro scelta definitiva ,dopo averli utilizzati in Italia ed all’estero nelle più importanti manifestazioni di settore in catene Top di assoluto riferimento, dopo averli confrontati con il meglio del mercato.

La serie Fifth Element composta da cavi di alimentazione, di segnale e di potenza, è il frutto delle esperienze maturate nella costruzione manuale di migliaia di cavi , nell’uso di materiali di ultima generazione utilizzati nell’industria militare e nei laboratori di ricerca, dell’affinamento di tecniche costruttive ed accorgimenti la cui validità è stata valutata e testata nel tempo. Si rivolge all’audiofilo maturo, a chi negli anni ha avuto la possibilità di provare tanto, a chi si ritiene in grado di operare in autonomia le proprie scelte, a chi vuole fruire al massimo delle potenzialità il proprio sistema. La serie Fifth Element si propone come scelta definitiva, senza timori di confronto con i top di gamma del mercato: il massimo della qualità al giusto prezzo .

Con questa ultima serie riteniamo di avere raggiunto degli obiettivi che da tempo cercavamo di perseguire e che fino ad ora erano solo parzialmente riscontrabili in un unico brand:

  • apertura unita ad una forte sensazione di pienezza
  • estensione agli estremi di banda unite a dolcezza e controllo
  • grande sviluppo del soundstage nelle tre dimensioni unito a presenza e coinvolgimento
  • assoluto silenzio fra i transienti e grande velocità negli attacchi
  • flessibilità , facilità d’uso, dimensioni e pesi contenuti, gradevoli all’aspetto ed al tatto.